Non è più tempo di tornare in Egitto, ovvero di tornare alle organizzazioni religiose che abbiamo lasciato indietro. Puoi ricordare la pressione che ci hanno messo addosso, spingendoci verso il siero maledetto, verso quel veleno che tanto male sta facendo alle anime perdute che sono state ingannate?
- Ricorda quando non potevi andare al bar, e loro ridevano;
- quando non potevi andare al ristorante e loro ti disprezzavano;
- ricorda quando ti hanno tolto quel mezzo di sussistenza che è il tuo lavoro e loro ridevano.
Ma non eri solo, Yahweh non si era dimenticato di te, non si era dimenticato di quando tu con cuore devoto in ginocchio levavi In alto le tue preghiere. Non si era dimenticato che tu a lui avevi dedicato la vita. Per te ha fatto scrivere questi versi nella sua parola in Isaia 49:15.
“Può una donna dimenticare il suo piccolo, o non avere compassione per il figlio del suo grembo? Anche se le madri dovessero dimenticarsi dei propri figli, io non mi dimenticherò mai di te“
Isaia 49:15
Proprio ora, sì ora, egli sta facendo il tifo per te affinché tu possa raggiungere la vera vita.
Non è più tempo di polemizzare su ciò che ci divide, ma di guardare avanti con speranza.
Puoi immaginare il futuro luminoso che attende coloro che amano Yah e fanno la sua volontà?
- Immagina quando avremo un corpo immortale e luminoso, Dio volendo.
- Pensa al silenzio che ci sarà quando la malvagità non esisterà più su questo pianeta.
Niente più bambini che soffrono di malnutrizione, e la sera vanno a dormire a stomaco vuoto, niente più terremoti devastanti, che lasciano dietro di sé dolori e lacrime, Niente più guerre fratricide senza senso, a scapito dei più deboli.
- Immagina quando potrai levare in alto i rami di Palma e dire “la salvezza la dobbiamo al nostro Dio che siede sul trono, e all’Agnello”. Puoi immaginarlo?
Ti invito a notare cosa dice la bibbia in Matteo capitolo 5 versetti da 6 a 10.
Felici quelli che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati.
“Felici i misericordiosi, perché sarà loro mostrata misericordia.
“Felici i puri di cuore, perché vedranno Dio.
“Felici quelli che promuovono la pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
“Felici quelli che vengono perseguitati a motivo della giustizia, perché a loro appartiene il Regno dei cieli.
Matteo 5:6-10
Hai presente quando il cielo si fa buio e sta per piovere? Quando in lontananza si vedono lampi, fulmini e il forte vento soffiando non presagisce niente di buono e tu, chiudendoti nella tua casetta, ti senti al sicuro? Hai presente?
Allora puoi capire il senso di sicurezza che proverai quando i malvagi saranno strappati via dalla Terra.
Allora puoi capire il senso di protezione che solo Dio può dare. Nota cosa dice la bibbia in Proverbi 2:21, 22.
“I retti son quelli che risiederanno sulla terra, e gli irriprovevoli quelli che vi resteranno. Riguardo ai malvagi, saranno stroncati dalla medesima terra; e in quanto agli sleali, ne saranno strappati via”
Proverbi 2:21,22
Non è più tempo di credere a uomini, ad organizzazioni che gridano di essere la via, la verità e la vita quando in realtà Cristo lo è, non qualsivoglia organizzazione.
Sei amato! Non permettere mai a questa organizzazione di abbatterti, di metterti a tacere, di uccidere la scintilla divina che è in te. Hai imparato le lezioni. Ora alzati e vai avanti.
Perdona te stesso e perdonali; loro che hanno offuscato con successo i confini tra se stessi e Yah, cosicché la maggior parte dei Testimoni di Geova non conosce più la differenza.
Non è più tempo di temporeggiare in quelle organizzazioni religiose che hanno lavorato con i re della terra per inocularci il siero maledetto.
Nota cosa dice ba Bibbia in merito a Babilonia la grande, le religioni nel loro insieme, in Rivelazione 18:9,10:
“E i re della terra che han commesso fornicazione con lei e han vissuto nel lusso sfrenato piangeranno e si batteranno con dolore per lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, mentre staranno a distanza per timore del suo tormento e diranno: „Sventura, sventura, la gran città, Babilonia la città forte, perché in una sola ora è arrivato il tuo giudizio!‟”
Apocalisse 18:9,10
Sventura, ora non abbiamo più alcun Natale, nessuna Pasqua e non possiamo avere più alcuna propaganda elettorale o vaccinale nelle sue chiese. Quindi parafrasando un vecchio discorso: “Babilonia sarà distrutta. Questa non sarà una questione divertente neppure per noi, perché una volta che lo vedrai accadere, il clero religioso sarà eliminato”, (compresi i Testimoni di Geova) e i leader politici sapranno evidentemente che essi saranno i prossimi e se ne staranno a distanza, perché capiranno che questa deve essere la mano di Dio. Quando tutto ciò che fa parte del sistema religioso sarà distrutto, essi comprenderanno che qualcosa di terribilmente straordinario starà accadendo. Puoi visualizzare che una volta che vedrai quell’evento il possedimento più prezioso in quel momento non saranno i tuoi soldi, ma la tua fede in Dio? Perché quando comincerà ad accadere, continuerà peggiorando in maniera tremenda. Nessuno potrà sopravvivere senza la misericordia e la protezione di Dio stesso”!
Non è più tempo di addormentarsi spiritualmente, andando dietro a un mondo sempre più alla deriva, ma come dice Matteo 24:13:
“chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato!“
Matteo 24:13
Ora, riesci a immaginare, come sottolineò un oratore, la confusione delle persone che hanno riposto le loro speranze e tutta la loro fede nel clero religioso, compresi i Testimoni di Geova, solo per vederlo distrutto all’inizio per mano dei governanti della terra?
Riesci a immaginare quanto è probabile che le persone andranno in giro per le strade a cercare chiunque sia rimasto del clero religioso? Li ricercheranno! Proprio così!
“Vogliamo scovarti”, diranno, “perché, come ben sai, avevamo l’opportunità di evitare il vaccino, il marchio della bestia, ma tu ci dicevi che non dovevamo credere ai così detti complottisti no-vax. E tu ci dicevi che tutto ciò che dovevamo fare per essere salvati era venire qua, sederci e ascoltarti. Ed ora la chiesa, la sala del regno è distrutta, e tutto quanto è bruciato, tutta la tua roba è andata, e noi non abbiamo più preghiere, non abbiamo più alcuna opportunità. Tu ci hai imbrogliato.”
La gente finirà per eliminare chiunque sia scampato fra loro.
E cercheranno pure quei politici e virologi star, gli diranno:
“Voi ci avevate detto che se vi avessimo dato retta avremo ottenuto una buona salute. Dicevate che il vaccino era sicuro ed efficace, di credere alla scienza. E ora la nostra salute è compromessa, il nostro sistema immunitario andato. Voi ci diceste che, avendo il green-pass, avremmo potuto fare la bella vita, ma ora non abbiamo tesori spirituali accumulati presso Dio e stiamo affrontando l’ira dell’agnello.”
La gente finirà per eliminare questi cattivi consiglieri.
Ora è il momento di fidarci completamente non dell’uomo, ma del nostro Dio e di suo figlio Cristo.
Ora è il momento di vivere una fede libera, una fede senza chiesa o sala del regno.
Ora è il momento di adorare il nostro Dio con spirito e verità.

Lascia un commento