Lo tsunami

Tema dell’articolo

A proposito degli interrogativi che ci siamo posti nell’articolo intitolato: “7 maggio 2024“, possiamo già tirare le somme?

In questo articolo faremo alcune riflessioni su questo soggetto e cercheremo di dare risposta alla domanda sopra


7 maggio 2024: un ripasso

1) Come si ottiene la data del 7 maggio 2024?

In un articolo precedente, avevamo sottolineato il fatto che, il periodo relativo alla profezia legata al marchio della bestia, vale a dire il vaccino covid-19, era cadenzato a cicli di 185 giorni, come potrete constatare dalla tabella riportata in un nostro articolo precedente. Dal 5 novembre 2023 fino al 7 maggio 2024, corre un intervallo di 185 giorni. Perciò:

5 novembre 2023 + 185 giorni = 7 maggio 2024

Perciò, nella data del 7 maggio 2024, ci aspettavamo un evento importante legato ai vaccini covid-19.


Lo scandalo

2) Cosa è successo, dunque, il 7 maggio 2024?

C’è stato un rimarchevole evento a livello planetario legato ai vaccini covid-19 il 7 maggio 2024? A quanto pare sì!

La multinazionale biofarmaceutica anglo-svedese AstraZeneca, a partire dal 7 maggio 2024, ritira in tutto il mondo il suo vaccino.

“Tutto questo avviene, dopo che l’azienda anglo-svedese a fine aprile 2024 aveva ammesso per la prima volta in documenti giudiziari nel corso di un procedimento legale a Londra, che il suo vaccino anti Covid può causare trombosi come raro effetto collaterale. L’ammissione potrebbe aprire la strada a risarcimenti multimilionari, secondo i media britannici”.

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/art/covid-astrazeneca-avvia-ritiro-suo-vaccino-tutto-mondo-AFadOouD

Si è trattato di un annuncio che ha occupato le prime pagine dei giornali, il cui eco si è fatto sentire in tutto il mondo. È stata quindi una vera e propria bomba mediatica! Inoltre, sempre più voci parlano del vaccino anti covid-19, come di sostanze in grado di influire sulla genetica umana, tanto da essere classificati come OGM! Link QUI.

Questa ritirata strategica da parte di AstraZeneca, segna l’inizio del capovolgimento degli eventi relativi al marchio della bestia? Da ora in poi, come per effetto valanga, vedremo le aziende farmaceutiche che hanno prodotto vaccini covid-19, essere prese di mira sia dalle autorità che dalla gente comune infuriata? Vedremo personaggi politici che hanno spinto per questa follia vaccinale, essere braccati? Vedremo infermieri, dottori, influencer, leader religiosi, insomma tutti coloro che in un modo o nell’altro, a livello pubblico e forse anche privato, hanno spinto per la vaccinazione, diventare bersagli?

Specialmente i leader religiosi, coloro che dicevano di avere per così dire un patto con Dio, saranno braccati sia dalle autorità, che dalla gente comune infuriata in quanto cattivi consiglieri? “Voi dicevate che vaccinandoci avremmo avuto una buona relazione con Dio e che il vaccino era sicuro ed efficace, invece la nostra salute è peggiorata e alcuni nostri cari sono morti e per noi non c’è più un futuro. Bene, ora ve la faremo pagare”. E così, sia la gente comune che le autorità infuriate, li troveranno e faranno a pezzi? 

Detto in altre parole, il 7 maggio 2024, segna il giorno in cui l’agnello, cioè il Cristo, comincia a manifestare anche se in sordina, la sua ira? — (Apocalisse  6:15-17).

Dobbiamo ancora aspettare e vedere. Tuttavia, come potrete constatare dalla tabella postata nell’articolo precedente, 185 giorni segnano un ciclo. Per esempio, prendete in considerazione il ciclo che cominciò il 1° novembre 2022. In quella data, in Italia, inaspettatamente finirono le restrizioni legate alla pandemia per tutti i lavoratori in Italia, compresi i lavoratori impegnati in ambito sanitario. Quel ciclo profetico finì dopo 185 giorni, il 5 maggio 2023. In quella data l‘OMS dichiarò la fine della pandemia da covid-19 ed iniziò per il mondo (sotto questo aspetto), il periodo di pace e sicurezza.

Quindi, se il 7 maggio è finito il periodo di pace e sicurezza e siamo entrati nel periodo dell’Ira dell’agnello, dopo due cicli di 185 giorni (185+185), cioè dal 5 maggio 2023 al 7 maggio 2024, allora presto,l’attuale mondo governato da Satana  il diavolo potrebbe giungere alla sua fine!


L’arresto

3) Ci sono stati altri eventi degni di nota accaduti il 7 maggio 2024?

Si! Per esempio, un noto personaggio politico, che durante la pandemia si era espresso in maniera dura nei confronti di coloro che per obiezione di coscienza e di fede rifiutavano di farsi inoculare il siero maledetto, insieme ad altre figure, è stato arrestato. Il governatore della Liguria, come sottolinea un articolo sul Corriere della Sera, è stato confinato ai domiciliari per corruzione.

Link: Il governatore della Liguria ai domiciliari

  • quale potrebbe essere il significato di questo arresto?

Dal punto di vista simbolico, questo arresto ha una valenza molto importante. Anche se non è stato confinato ai domiciliari per ragioni legate alla pandemia (almeno per ora), essendo accaduto il 7 maggio 2024, potrebbe indicare la piega che da qui a poco prenderanno gli eventi. Coloro che hanno criticato in mondovisione quelli che rifiutavano l’intruglio maledetto, ed hanno quindi promosso la narrativa vaccinale, sarebbero stati, per così dire, gettati in pasto ai leoni. Questo personaggio politico appena arrestato, diventa quindi il primo di una lunga serie di teste che presto cadranno sotto l’azione giudiziaria del Cristo. Non avranno un posto dove andarsi a nascondere, dovranno tutti rendere conto del male che hanno fatto ai servitori di Dio. Questo vale soprattutto per i leader religiosi, che hanno approfittato della loro posizione e della buona fede dei loro fedeli, spingendoli a farsi inoculare il siero spregevole. Bene, ora anche a loro è riservata una dura sentenza di condanna! Sono nel mirino di Dio.

Suo figlio, il Cristo, li scoverà e saranno condannati alla distruzione eterna.


4) Perché ad iniziare a cadere è stato un politico italiano?

Perché, come abbiamo già spiegato in altri articoli, l’Italia era stata utilizzata come paese campione che avrebbe seguito pedissequamente le tempistiche profetiche nei tre anni e mezzo precedenti. Quindi è solo giusto che dall’Italia cominci la vendetta del Cristo!


Un’analogia con Daniele

5) Cosa successe al tempo di Daniele?

In un precedente articolo avevamo considerato il fatto che, ad un certo punto, gli eventi si sarebbero capovolti, proprio come nel caso del profeta Daniele, quando i suoi detrattori complottarono per gettarlo nella fossa dei leoni. Avevamo scritto:

‘Nel caso di Daniele, coloro che avevano tramato contro di lui furono a loro volta gettati nella fossa dei leoni, e, secondo il racconto “non avevano ancora raggiunto il fondo della fossa che i leoni si avventarono su di loro e né stritolarono tutte le ossa”.


6) Come si capovolgeranno gli eventi nel prossimo futuro?

Avevamo scritto, qualche paragrafo sopra, che gli alti funzionari ed i satrapi, potrebbero rappresentare il potere politico-religioso che sovrasta il nostro mondo, vale a dire Babilonia la grande’. Ma a un certo punto la situazione si sarebbe capovolgerà.

Dio metterà nel cuore della bestia, ovvero la parte politica di Babilonia la grande rappresentata dai leoni, di attaccare la parte religiosa, rappresentata da questi alti funzionari, distruggendola completamente. Le religioni saranno completamente distrutte e le nazioni non potranno affatto controllare ciò che accadrà a quel punto. Perché no? Perché è “Dio che [metterà] nel loro cuore il desiderio di realizzare il suo intento”, cioè quello di distruggere la religione globale (Apocalisse 17: 15-18). 

A quel punto finirà completamente il periodo della grazia e diventerà comprensibile a molti, a livello globale, che siamo nel periodo dell’ira  dell’agnello, ovvero il Cristo. Se non sei ancora uscito completamente dalle religioni di questo mondo, questo è il momento di farlo

Per esempio, se durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, che vide contrapposti gli alleati contro i Tedeschi, qualcuno fosse andato in giro in abiti militari prettamente tedeschi, non avrebbe potuto stupirsi qualora gli fosse arrivato un proiettile da parte degli alleati. 

Se ti vesti come il nemico in un campo di battaglia, potresti essere confuso e preso per nemico’.

Articolo citato: Prepariamoci: il secondo attacco è alle porte! (Daniele 6:1-24)

Ricordiamo che, alcuni eventi della fine, potrebbero sovrapporsi. Ciò significa che, mentre Cristo comincia ad attaccare il mondo di Satana, Satana potrebbe tentare di attaccare quelli tra il popolo di Dio che durante la pandemia non hanno dimostrato a pieno la loro posizione davanti a Dio. Forse alcuni sono ricorsi a degli escamotage per evitare di prendere posizione. Ora dovranno dimostrare inequivocabilmente di aver scelto Dio. Infatti tutti questi eventi fanno parte del giudizio di Dio.


L’insediamento

7) Quale altro evento ha segnato il 7 maggio 2024?

Un altro evento degno di nota accaduto il 7 maggio 2024 è l’insediamento di Putin, il presidente russo. Perché dal punto di vista simbolico, questo evento potrebbe avere una rilevanza notevole? Per capirlo facciamo un passo indietro, analizzando ciò che avevamo scritto in relazione all’incoronazione del re Carlo.


8) Cosa scrivemmo a proposito dell’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra in un precedente articolo?

Avevamo scritto:

‘Inoltre, ricordate un evento a livello mondiale che ha caratterizzato quel periodo [dicembre 2022]? Stiamo parlando dell’insolito campionato mondiale di calcio, giocato in tardo autunno, la cui finale si è giocata il 18 dicembre 2022 in Qatar. Simbolicamente, il campo di calcio diventa la terra piana ed i giocatori diventano le forze militari che si scontrano. Da una parte avevamo la squadra francese, simbolo di Satana e del suo vecchio mondo, dall’altra parte avevamo l’Argentina col suo giocatore emblematico, cioè il sette volte vincitore del Pallone d’Oro Lionel MESSI-A.

Ad ogni modo, simbolicamente, l’onda d’urto della vittoria totale del messia, si sarebbe protratta fino al 5 maggio 2023, quando infine furono tolte tutte le restrizioni e l’OMS decretò la fine della pandemia.

Curiosamente, il 6 maggio 2023, il Re Carlo d’Inghilterra fu finalmente Incoronato, diventando in questo modo simbolo del Cristo Re, dopo la vittoria sui suoi nemici. Simbolicamente, quindi, il Cristo aveva ottenuto la vittoria sui suoi nemici‘ (liberando il suo popolo dalle restrizioni legate al marchio della bestia).

Articolo citato: SIAMO GIÀ STATI RAPITI IN CIELO?

9) Alla luce di tutto ciò, cosa potrebbe simboleggiare l’insediamento del presidente russo Putin?

Link: L’insediamento di Putin

Simbolicamente, potrebbe rappresentare il momento in cui il Cristo si leva per giudicare i suoi nemici. Ora, per così dire, ha ottenuto dal padre YAHWEH l’autorizzazione ad agire in esecuzione dei giudizi divini. In altre parole, dal 7 maggio 2024, il Cristo avrebbe cominciato gradualmente a frantumare l’attuale ordine mondiale. All’inizio pochi si sarebbero accorti di ciò che sta accadendo, ma a un certo punto sarebbe diventato chiaro a tutti.


Le conseguenze

10) Quali saranno le conseguenze di questo capovolgimento di situazione mondiale (Apocalisse 16:10,11; Luca 21:25-27)?

In un precedente articolo, quando prendemmo in considerazione il capitolo 16 di Apocalisse, scrivemmo:

Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia feroce, e il regno della bestia piombò nelle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua dal dolore, ma anziché pentirsi delle loro opere bestemmiarono l’Iddio del cielo per le loro sofferenze e per le loro ulcere. (Apocalisse 16:10,11)

Le tenebre

  • Cosa potrebbero indicare le tenebre?

Quando l’antico Egitto subì da parte di Dio la piaga delle tenebre, “nessuno” poteva muoversi dalla sua posizione. Quindi le tenebre possono indicare paralisi del sistema e mancanza di direzione. Inoltre possono anche indicare nessuna prospettiva luminosa, nessun futuro. Questo potrebbe essere dovuto anche al fatto che molti purtroppo si renderanno conto che, a causa della vaccinazione, non hanno più un futuro e che il vaccino è una specie di peccato irreversibile. Di conseguenza non possono più riacquistare l’approvazione di Dio!


Il versamento della coppa sul trono

  • Cosa potrebbe indicare il trono della bestia?

Il trono della bestia, potrebbe indicare da chi la bestia ottiene il potere, cioè da Satana il diavolo.

  • cosa potrebbe rappresentare, perciò, il versamento della coppa sul trono?

Quindi il versamento della coppa sul suo trono, potrebbe indicare chiara evidenza, da parte di tutti, che è Satana il vero governante di questo mondo. In altre parole, Dio renderà evidente a tutti che il vaccino Covid-19 è il marchio della bestia e quindi, chiunque ha preso il vaccino, in effetti appartiene a Satana ed adora e serve Satana. Anche quelli che non hanno preso il vaccino ma sono strettamente legati al sistema, avranno probabilmente delle ripercussioni.


Gli uomini si mordono la lingua

  • cosa potrebbe rappresentare il dolore di coloro che si mordono la lingua?

Il dolore che provano quelli che si mordono la lingua è prima di tutto il dolore emotivo, dovuto alla consapevolezza, ma anche dolore provocato dalle conseguenze del marchio/vaccino.


Il mare in tempesta

Sullo stesso tema, in un altro articolo, quando prendemmo in considerazione Luca capitolo 21 avevamo scritto:

“Inoltre ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni saranno in preda all’angoscia, non vedendo via d’uscita a causa del fragore del mare in tempesta. (Luca 21:25)

  • cosa potrebbe rappresentare il mare in tempesta?

Il mare in tempesta può ben rappresentare masse di persone in agitazione, poiché il mare spesso viene associato a folle, persone in movimento, in agitazione. Infatti Isaia 57:20 dice: “Ma i malvagi sono come il mare agitato, che non può calmarsi e le cui acque cacciano fuori alghe e fango”

Detto in altre parole, per via di ciò che starà accadendo, le masse dell’umanità saranno in agitazione, e saranno incontrollabili per i governanti che non sapranno come uscirne. Prima c’era la religione, che permetteva loro di tenerle sotto controllo. Ora la religione non c’è più, Babilonia (la religione), è caduta e distrutta. In poche parole il mondo diventerà davvero ingovernabile. 


Il timore e le potenze dei cieli scrollate

A proposito di masse di persone, il versetto successivo afferma:

La gente si sentirà mancare per il timore e per la paurosa attesa delle cose che staranno per accadere sulla terra abitata, perché le potenze dei cieli saranno scrollate. (Luca 21:26)

  • cosa potrebbe rappresentare il timore delle persone?

Collegandolo al nostro tempo, questo pauroso timore delle cose che staranno per accadere potrebbe anche essere legato al timore degli effetti avversi del vaccino, e di ciò che il vaccino rappresenta, cioè il marchio della bestia?

  • cosa potrebbero rappresentare le potenze dei cieli scrollate?

Il versetto parla anche di “potenze dei cieli” che saranno scrollate. Queste potenze dei cieli che vengono scrollate, di cui abbiamo già accennato parlando del sole della luna e delle stelle in subbuglio, potrebbero anche indicare “guerra” nei cieli spirituali? In altre parole, il Cristo starà già combattendo Satana e i suoi demoni in concomitanza, confinandoli progressivamente nell’abisso? Anche questo, solo il tempo lo dirà.


La comprensione

Ma vedendo tutto questo una cosa diventerà evidente all’umanità e il versetto successivo lo spiega molto bene:

Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire in una nube con potenza e grande gloria. (Luca 21:27)

In altre parole, le persone in tutto il mondo comprenderanno che è l’azione del Cristo.


Conclusione

Se abbiamo compreso correttamente i segni dei tempi, allora teniamoci pronti e saldi, perché la nostra liberazione è arrivata! Da ora in poi, quindi, le verità verranno fuori progressivamente ed inesorabilmente. Tutti sapranno chiaramente che il vaccino covid-19 è il marchio della bestia e che sia le organizzazioni religiose che le istituzioni politiche hanno lavorato contro il loro benessere interno. E le parole di Luca 8:17 acquisteranno un significato più profondo:

Non c’è nulla di nascosto che non divenga manifesto, né alcuna cosa accuratamente occultata che non diventi mai nota e non venga mai allo scoperto”.

Luca 8:17

Ci riuniamo per studiare la Bibbia ogni giovedì alle ore 20:00 su Zoom. Per partecipare, il link di volta in volta lo trovate qui: https://t.me/ilvaccinosomigliatroppoalmarchio

5 risposte a “Lo tsunami”

  1. Molto bEllo e intenso come. Articolo

    sempre più fiducioso che si verificherà tutto al più presto

    Sia lode al Padre e al Figlio amen

    Piace a 1 persona

  2. Molto oottimista e fantasioso. Tutto troppo semplice. Forse ci aspettano prove ben più grandi e difficoltà maggiori?

    "Mi piace"

  3. E se invece fosse tutto vero?

    "Mi piace"

  4. […] Confronta il seguente articolo per approfondire l’argomento: Lo tsunami […]

    "Mi piace"

  5. […] (4). Il 7 maggio 2024.  Anche in questa data, cioè 185 giorni dopo il 5 novembre 2023, ci aspettavamo che iniziasse in maniera decisa la caduta di quelli che ci avevano imposto il marchio vaccino. In effetti quella data fu effettivamente simbolica per quanto riguarda l’inizio della caduta di questi ultimi, come spiegato negli articoli che si apriranno Cliccando sul link sotto. Link: QUI.  e QUI. […]

    "Mi piace"

Lascia un commento