666: calcolo del numero della bestia- parte 3

A volte, alcuni si chiedono perché nei nostri articoli, parliamo spesso del marchio della bestia, che per noi è rappresentato dal vaccino anti covid-19. È vero, dicono, abbiamo passato un periodo difficile durante la pandemia, ma ora passiamo ad altro, parliamo di altre tematiche. La questione del vaccino è stata una parentesi, ora guardiamo avanti, concentriamoci su altre cose. Ma qual è il punto di vista di Dio per quanto concerne  il marchio della bestia? In Apocalisse 14: 9 e 10 leggiamo in merito: 

“E un altro angelo, un terzo, li seguì, dicendo ad alta voce: ‘Se qualcuno adora la bestia selvaggia e la sua immagine, e riceve il marchio sulla sua fronte o sulla sua mano, berrà anche lui del vino dell’ira di Dio che è versato non diluito nel calice della sua ira’”. (Apocalisse  14:9, 10)

Leggendo le parole sopra, la prima domanda che può venire in mente, è il perché il padre YAHWEH è così categorico e duro nei confronti di chi accetta il marchio della bestia. Cosa avrà di così offensivo o nocivo, tanto che accettandolo si andrà inevitabilmente incontro al giudizio avverso di Dio?

Il marchio della bestia rappresenta la prova finale

Fin da quando Adamo ed Eva peccarono, satana  il diavolo ha cercato i modi più ingegnosi, per corrompere e degradare la creazione di Dio, in particolare, l’uomo fatto a immagine di Dio.

Tuttavia, benché molto cattivo e ingegnoso, ha un potere limitato. In un’occasione, Yehoshua aiutò i suoi ascoltatori a comprendere chi è la persona che dovremmo veramente temere. Infatti, al riguardo, in Matteo 10: 28 leggiamo:

“Non abbiate timore di quelli che uccidono il corpo ma non possono uccidere l’anima; abbiate timore piuttosto di colui che può distruggere sia l’anima che il corpo nella Geenna”. — Matteo 10:28.

Naturalmente,  colui che può uccidere sia il corpo che l’anima, cioè cancellarci dal libro della vita ed infliggere la morte eterna, è Dio , ma anche  colui che Dio ha incaricato, cioè Yehoshua Cristo (Apocalisse  3:5).

Non potendo quindi infliggere la morte eterna direttamente, il diavolo fa in modo che gli esseri umani lo facciano da soli e volontariamente. In che modo?

Nel nostro tempo, inducendoli ad accettare il vaccino anti Covid-19, cioè il marchio della bestia!

Ogni essere umano è invitato a decidere da quale parte stare: dalla parte di Dio o dalla parte di Satana. Accettare volontariamente il marchio della bestia, significa schierarsi decisamente dalla parte di Satana il diavolo. Il problema per chi accetta il marchio della bestia, è il fatto che entra in una condizione irreversibile, come avrete notato dal senso della scrittura che abbiamo letto più sopra.

Perché è un peccato irreversibile?

Ovviamente le ragioni sono tante; in questa occasione ci limiteremo a dire che potenzialmente il vaccino anti covid-19, sembra essere in grado di modificare il DNA umano. Ora, modificare il proprio DNA affidandosi completamente alla sapienza umana, significa bestemmiare Dio ed il suo spirito. È come se la persona dicesse a Dio, di non aver fatto un buon lavoro, che gli uomini sono in grado di migliorare. Inoltre accettare un’alterazione genetica di questo genere, significa diventare un organismo geneticamente modificato, un OGM, e  purtroppo questo rende la persona modificata in non ha certa misura, proprietà dell’azienda che detiene i brevetti e questa è una vera e propria bestemmia (Matteo 12:31, 32).

In un recente articolo avevamo scritto A proposito della arroganza umana e demoniaca:

In che senso alla bestia che esce dal mare, [simbolo di  i poteri sovranazionali], fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie?

Le parole arroganti ovviamente, erano rivolte contro Dio. Perciò le bestemmie che gli fu concesso di dire, comprendono l’assumere ruoli che competono solamente a Dio. Per esempio la parola di Dio afferma che solo il regno millenario di Cristo porterà pace e sicurezza sulla terra. La bestia politica invece sostiene che gli uomini sono in grado di raggiungere questo obiettivo senza Dio. E che quindi gli uomini non hanno bisogno di Dio, ma sono loro stessi dèi. Inoltre, sono anche promotori del transumanesimo, un vero e proprio affronto a Dio che definì la sua opera creativa, molto buona.

Infatti, riguardo alla creazione, inclusi i primi esseri umani sulla terra, la Genesi dice: Dio vide poi tutto ciò che aveva fatto, ed ecco, era molto buono” (Genesi 1:31).

Bisogna inoltre ricordare, che alcuni degli effetti avversi legati alla vaccinazione da Covid-19,  a quanto pare devono ancora manifestarsi. Perciò la questione è tutt’altro che chiusa. Oltre a questo, ci attendiamo un giudizio da parte di Dio dei leader religiosi, i quali hanno spinto ed ingannato i fedeli ad accettare questo intruglio maledetto. Poiché le organizzazioni religiose si definiscono casa di Dio, è interessante ciò che leggiamo in 1 Pietro 4:17: 

17 Infatti è arrivato il tempo stabilito in cui il giudizio cominci dalla casa di Dio.

Perciò ci attendiamo che sui leader religiosi di questo mondo, presto si scateni l’ira di Dio. Dopo la distruzione delle organizzazioni religiose, soprattutto quelle di matrice Cristiana, Dio distruggerà definitivamente  il mondo di Satana nella sua interezza.

Ma ora torniamo al marchio della bestia e al suo numero. In Apocalisse 13: 16 -18 leggiamo:

16 Essa fa in modo che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte 17 e che nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, cioè il nome della bestia feroce o il numero del suo nome. 18 È qui che ci vuole sapienza: chi ha perspicacia calcoli il numero della bestia feroce, perché è un numero d’uomo. Il suo numero è 666.

In merito a questo numero, altrove avevamo scritto:

‘Il numero 666 come altri hanno già definito, è il numero rappresentativo del dominio umano. Accettare quindi il marchio della bestia, comporta la sottomissione al dominio umano che la bestia feroce rappresenta. A sua volta accettare il marchio della bestia significa di conseguenza, sottomissione al Dragone che come si legge  al versetto 2 del capitolo 13 di Apocalisse , dà autorità a questa bestia feroce’.

Abbiamo già spiegato che il calcolo del numero della bestia, ha due componenti principali. Da una parte c’è una componente spaziale, di cui non parleremo in questo articolo, dall’altra parte c’è la componente temporale che prenderemo in considerazione in questo articolo. Inoltre, in un vecchio articolo, avevamo già spiegato che secondo noi, gli elementi per il calcolo principale  del numero della bestia, non si trovano nel libro di Apocalisse ma in un altro racconto biblico (2Re 19:35).

  • Calcolo numero della bestia parte 1 clicca  Qui ).
  • Calcolo numero della bestia parte 2 Clicca Qui

Ora seguirà una tabella, basata sui numeri ripetuti del tipo 666, 555, 333,  proprio come il numero della bestia. A suo tempo siamo stati aiutati a comprendere, che il calcolo del numero della bestia andava fatto seguendo la procedura basata sui numeri ripetuti. Inoltre in un vecchio  articolo, spieghiamo un po’ più chiaramente, il perché siamo arrivati a fare questo tipo di calcolo. Per saperne  di più Clicca Qui

Seguendo la solita procedura, abbiamo cercato i numeri divisibili per 666,che ci dessero dei numeri interi e ripetuti. Questi numeri sono rispettivamente: 1,2,3 e 6, come potete vedere nella tabella. I numeri 4 e 5, non ci danno numeri interi, perciò abbiamo messo lo zero, infatti sono nella tabella, la parte colorata in verde.

Dato che il marchio della bestia per noi, è il vaccino anti covid-19, abbiamo potuto inserire gli anni di riferimento,  relativi al periodo in cui si è eseguita la vaccinazione. Come potete leggere nella tabella, stiamo parlando del 2020, il 2021, il 2022, e parte del 2023.

A questo punto bisognava essere un po’ più precisi. Partendo dal 5 maggio 2023, cioè dalla data in cui l’oms ha proclamato la fine della pandemia, quindi fondamentalmente la fine della vaccinazione obbligatoria, abbiamo potuto ricavare le altre date. Per ricavare le date precise nella  tabella, i semestri durano di 185 giorni , come nel calcolo del numero della bestia parte 1. Link:  Qui .

La zona colorata di verde che ci dà il risultato zero, come potete notare nella tabella, corrisponde esattamente al periodo in cui siamo entrati in quella che noi chiamiamo  periodo di “pace sicurezza “dal 5 maggio 2023,  in armonia con 1 Tessalonicesi 5:3 dove leggiamo:

“Quando diranno: ‘Pace e sicurezza!’ allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro”. — I Tessalonicesi 5:3.

Cosa sarebbe accaduto dopo il periodo di pace e sicurezza anche in base alla tabella? Come potete vedere nella tabella, entriamo nella zona rossa, che noi riteniamo sia iniziata  il 7 maggio 2024, come abbiamo scritto in altri articoli. Per approfondire Clicca Qui

Ciò significa, che tecnicamente dal 7 maggio 2024, dovremmo essere entrati  nel periodo dell’ira dell’agnello, il Cristo.

Inoltre, poiché si tratta di una tabella basata sul numero 666, il numero  della bestia, e l’ultima riga è contrassegnato dal riemergere del numero 111 dopo il periodo di pace e sicurezza contrassegnato col colore verde, si può supporre che ci sarà un riemergere della questione vaccinale, forse dal punto di vista degli effetti avversi che infine dilagheranno. Ma  potrebbe anche  esserci un ulteriore tentativo da parte della bestia politica di imporre il suo marchio, ma  a quel punto, Cristo è già in azione , e di conseguenza distruggerà tutti questi poteri.

Che ci sia consentito di essere tra i benedetti dal padre YAHWEH!

[Correzione di ottobre 2025. In seguito capimmo che il secondo marchio è semplicemente simbolico. Non si tratta di un vero e proprio marchio. Concerne quelle persone che dal punto di vista di Dio, potevano far parte della grande folla. Rifiutando di aderire alle dottrine pagane come la trinità, l’immortalità dell’anima e simili, oltre ad altri aspetti che solo Dio conosce, l’individuo avrebbe potuto infine far parte della grande folla di Apocalisse capitolo 7. Invece di terminare l’11 maggio 2025, in seguito capiamo che bisognava aggiungere un mese, quindi la prova terminò l’11/ 12 giugno 2025. All’interno di questo periodo, ci sarebbe stato il momento culminante della prova che sarebbe iniziato 11 bara 12 ottobre 2024.

2 risposte a “666: calcolo del numero della bestia- parte 3”

  1. È un po’ un grattacapo.

    Piace a 2 people

  2. […] Inoltre,dal calcolo del numero 666 di Apocalisse 13:18, in un precedente articolo avevamo ricavato una tabella che a quanto pare, segna le tempistiche finali del marchio 2.0. Per una  spiegazione dettagliata della tabella, cliccare sul link di seguito. Link QUI. […]

    "Mi piace"

Lascia un commento