L’ultimatum

Siete mai stati sotto un ultimatum? Per esempio, nell’ottobre del 2021, in Italia, siamo stati un po’ tutti sotto l’ultimatum legato alla pandemia ed alle vaccinazioni. Entro il 15 ottobre 2021, per poter accedere ai posti di lavoro, tutti i lavoratori in Italia dovevano presentare un passaporto vaccinale valido. Dato che per i veri cristiani il  vaccino anti Covid-19 rappresenta il marchio della bestia predetto in Apocalisse capitolo 13, molti di noi fummo sospesi dall’attività lavorativa ed alcuni di noi direttamente licenziati.

Quel 15 ottobre 2021 secondo il calendario ebraico rappresentava il giorno di espiazione o Yom kippur di quell’anno, tenendo conto che quell’anno per essere in fase col calendario divino, al calendario ebraico bisognava aggiungere 30 giorni. Quella prova fu simile al diluvio universale e durò circa un anno (Leggi : Qui).

Nell’articolo citato sopra avevamo menzionato un altro periodo di circa 40 giorni di tribolazione, che avrebbe portato infine alla guerra finale di Armageddon.

(Apocalisse 16:14, 16)

Proprio come la prima tribolazione iniziò il 15 ottobre 2021 ed era un giorno di espiazione o Yom kippur, abbiamo supposto che anche per quanto riguarda i 40 giorni di tribolazione il tutto sarebbe iniziato intorno al giorno di espiazione, che quest’anno cadeva l’11/12 ottobre 2024. Naturalmente c’erano altre valutazioni secondo noi solide, che convergevano verso L’11/ 12 ottobre 2024, di conseguenza nei precedenti articoli avevamo scritto in un primo momento:

A proposito delle date che trovate nell’articolo, ricordiamo ai lettori che queste date verranno confermate solo e soltanto se il 12 ottobre 2024 o intorno a quella data, scatterà una qualche forma di ultimatum simile a quello che subimmo in Italia il 15 ottobre 2021 in merito al vaccino anti covid-19. Di che natura sarà questo ultimatum, o il tipo di pressione che subiremo, non lo sappiamo ancora con precisione.

In seguito, dopo il bombardamento iraniano nel territorio israeliano, il primo ottobre 2024, scrivemmo quanto segue:

Oggi, 4 ottobre 2024, possiamo già tirare le somme sull’evento o il carattere  dell’annuncio che supponiamo avrà luogo intorno al 12 ottobre 2024, annuncio o evento che dovrebbe dar luogo ai 40 giorni di tribolazione di cui siamo in attesa? Abbiamo già sufficienti elementi per definire la direzione che prenderà il nostro mondo?

Purtroppo ancora no! 

Tuttavia il giorno 2/3 ottobre nel calendario divino, rappresenta il giorno della festa delle trombe. Durante la festa delle trombe (Yom Teruah), in Israele venivano suonate le trombe più volte che in qualsiasi altro periodo dell’anno. Ora,  il 2/3 ottobre 2024, durante la festa delle trombe a livello mondiale, cosa avete sentito suonare? È vero che abbiamo sentito suonare molto forte le campane della guerra? Anche se non ne siamo ancora certi, questo potrebbe significare, che l’annuncio o l’accelerazione a cui assisteremo il 12 ottobre,  potrebbe essere correlato alla guerra!

La guerra, a sua volta, potrebbe portare ad una crisi finanziaria titanica di cui abbiamo parlato nell’articolo precedente. Come abbiamo scritto in precedenza, qualora l’11-12 ottobre 2024 dovessimo assistere ad un segnale chiaro ed importante, allora tutti gli altri eventi contenuti nella tabella  più sopra avranno luogo, compreso il rapimento in cielo degli eletti e la guerra di Armageddon nelle date fissate. (Link:  QUI ).

Come avete potuto notare, la nostra attenzione si stava pian piano spostando verso la guerra. Dopotutto le trombe, (durante la festa delle trombe del 2/3 ottobre 2024), indicavano la guerra. Su tutti i giornali per un certo periodo di tempo, l’attenzione era rivolta alla guerra, in particolare la guerra medio-orientale, ma anche alla guerra Russia-Ucraina.

Perciò oggi, 16 ottobre 2024, possiamo affermare che secondo noi l’ultimatum che darà inizio alla fase finale è quasi sicuramente legato alla guerra!

Avevamo scritto che avremmo avuto le idee un po’ più chiare il 12 ottobre o intorno al 12 ottobre 2024.

Ora, quale ultimatum o avviso abbiamo sentito in questi ultimi quattro giorni? La mattina del 15 ottobre, è trapelata questa notizia:

Una fonte a conoscenza dei dettagli della conversazione tra il presidente Usa Joe Biden e il premier israeliano Benyamin Netanyahu della scorsa settimana ha riferito al Washington Post che l’attacco di Israele all’Iran ci sarà prima delle elezioni americane del 5 novembre, poiché la mancanza di una rappresaglia contro Teheran sarebbe interpretata dall’Iran come un segno di debolezza.  Fonte: QUI.

Quindi, se la guerra Israele-Iran avrà gravi ripercussioni sotto il profilo finanziario e di vite umane come supponiamo, ed innescherà la fase acuta della tribolazione di 40 giorni, allora facciamo bene a prepararci come si deve sia dal punto di vista spirituale che pratico. Ricordate che oggi, 16 ottobre 2024, mancano solo 21 giorni per arrivare al 5 novembre 2024. In qualsiasi momento a partire da ora, potrebbe iniziare l’azione bellica israeliana. Ricordate che in un contesto del genere la bestia politica potrebbe approfittarne per obbligarci nuovamente ad accettare il marchio della bestia, sarebbe a dire il vaccino ad mRNA.

[ In seguito, abbiamo compreso che la tribolazione di 40 giorni non è letterale ma spirituale. Per vincere questa prova, i veri cristiani avrebbero dovuto rifiutare di aderire ha dottrine pagane come la trinità l’inferno di fuoco eccetera . ( aggiornamento novembre 2025)]

Ma si tratta di un ultimatum? A chi è indirizzato questo ultimatum se risulterà veritiero?

  • A tutti quelli disposti a prestare attenzione.

[Aggiornamento del 20 marzo 2025.

Quello che è emerso da questi mesi di studio, è che i 144000 sono stati effettivamente rapiti in cielo nel  tempo che intercorre tra 1/2 ottobre 2024, fino al 9/10 gennaio 2025, ed il 7/8 dicembre 2024 Cristo li ha presentati davanti a Dio. Mentre il 20 gennaio 2025, Cristo ha preso seriamente potere sugli affari del mondo, e sta facendo guerra a Satana ed i suoi demoni. La spaccatura all’interno dei poteri forti a cui tutti stiamo assistendo, riteniamo sia la manifestazione dell’ingerenza di Cristo negli affari del mondo. Progressivamente Satana ed i suoi demoni vengono mandati nell’abisso, ed infine a rimanere sarà solamente il regno millenario di Cristo. Sta accadendo proprio ora. Quindi Cristo sta già regnando ed è in guerra, ed il millennio messianico  è già cominciato.

Ribadiamo che il 7/8 settembre 2024, le porte per entrare a far parte della grande folla di Apocalisse capitolo 7 si sono definitivamente  chiuse, tuttavia per la loro vera rinascita, la grande folla a quanto pare, dovrà aspettare altri 270 giorni a partire dal 7/8 settembre 2024, per arrivare ai 8 giorni che  iniziano il 3/4 giugno, fino 11/12 giugno. Link: QUI.   E   QUI.

In poche parole, stiamo parlando del periodo della Pentecoste ebraica del 2025. Le raccomandazioni in questo articolo, sono ovviamente valide sia per i componenti della grande folla, che per il resto dell’umanità che vivrà sulla terra per sempre, poiché a un certo punto improvvisamente, inizierà il conto alla rovescia nelle modalità che abbiamo spiegato in questi ultimi  articoli.  Il Cristiano saggio non aspetta l’ultimo momento per fare i dovuti aggiustamenti e cambiamenti, ma agisce immediatamente. Ricordiamo che il marchio della bestia, cioè il vaccino anti covid-19 è già stato dato al circa il 70% della popolazione mondiale. I 144000 sono già stati rapiti in cielo e Cristo sta già regnando. Tu, da che parte vuoi stare?]

2 risposte a “L’ultimatum”

  1. Forse non 11-12 ottobre ma il 21-22 ottobre….

    "Mi piace"

  2. Non ci rimane che attendere👍🏿

    "Mi piace"

Lascia un commento